Verso la conclusione il progetto “Sport a Treia e Mogliano”

Verso la conclusione il progetto “Sport a Treia e Mogliano”

Si tratta di una iniziativa realizzata dalle amministrazioni comunali di Treia e Mogliano, in  collaborazione con U.S. Acli provinciale APS, ASD Green Nordic Walking, Asd La Torre Smeducci  e Polisportiva Acli Macerata.

 

Domenica 22 ottobre, a Treia, sono in programma lezioni e partite libere di scacchi e dama aperte a cittadini di ogni età.

La partecipazione è aperta sia a chi sa già giocare a scacchi e dama, sia chi invece vuole apprenderne le nozioni di base. Non ci sono limitazioni di età. Per informazioni sull’iniziativa si può contattare il numero 3518607628.

L’iniziativa si svolgerà in Piazza della Repubblica dalle ore 15 alle ore 18. La partecipazione è gratuita.

Molto successo ha ottenuto l’iniziativa “Due passi nella storia: dall’antica Montecchio alla moderna Treia” che ha abbinato il fitwalking alla conoscenza della città.

E’ stata una vera e propria passeggiata storico culturale con la presenza di due guide turistiche abilitate che hanno fatto valorizzato le ricchezze storiche, architettoniche e culturali di Treia ma anche permesso ai tanti presenti, oltre 70 , di praticare attività fisica.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com