Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 06:40 di Mar 30 Apr 2024

SAMB: RICOMINCIAMO DA NOI!

di | in: Il Mascalzone Sportivo


Samb-Cuprense 4-0

Decidono l’amichevole i gol di Gentili (doppietta), Basilico e Zazzetta. Sabato al Riviera c’è Samb-Santegidiese.


SAMB: Chessari (dal 1′ Santandrea), Ogliari (dal 76′ Rossi), Natalini (dal 56′ Nicolosi), D’Aniello (dal 56′ Mancinelli), Pulcini, Mengo (dal 84′ Biancucci), Zazzetta (dal 56′ Valente), Palladini (dal 56′ D’Angelo), Basilico (dal 34′ Cacciatore), Giandomenico (dal 77′ Caselli), Gentili (dal 61′ Carioti dal 87′ Guardiani)
A disp. Poli, De Fabiis
All. Minuti

 

CUPRENSE: Montenovo, Calabrini, Gabrielli, Malavolta, De Cesaris, Cipollini, Silipo, Perozzi, Poli, Bassotti, Cimaroli
A disp. Capriotti, Splendiani, Bocchino, Rivosecchi, Corradetti, Greganti, Splendiani
All. Cicchella


Marcatori: 3′ e 41′ Gentili, 7′ Basilico, 54′ Zazzetta

Note: Temperatura 30°, campo in buone condizioni, spettatori 500 circa


Finisce 4-0 per la Samb la quarta amichevole stagionale che ha visto i rossoblù affrontare, al Riviera delle Palme, la Cuprense, formazione militante nel campionato di Promozione.
Inizio arrembante per gli uomini di mister Minuti che già al 7′ erano sul 2-0 grazie ai gol di Gentili e Basilico (magnifica la sua girata di sinistro all’angolino). Sul finire della prima frazione ancora Gentili trovava il punto del 3-0 mentre Basilico era costretto a lasciare il posto a Cacciatore a causa di improvvisi giramenti di testa, forse dovuti al gran caldo.
Nella ripresa la partita risultava spezzetta dai cambi e da un brutto infortunio accorso ad un atleta ospite. Al 54′ Zazzetta, autore di una prova impeccabile, trovava la rete del poker al termine di una pregevole azione corale. Nel finale da segnalare solo una rete annullata alla Cuprense per un presunto fallo di Poli.
Ricordiamo che sabato, alle ore 17, la Samb sarà nuovamente impegnata in amichevole al Riviera, l’avversario di turno sarà la Santegidiese.


RICOMINCIAMO DA NOI !

Presentata la Campagna Abbonamenti 2009/10. Si parte il 24/08. A tutti gli abbonati in regalo una maglia della Samb

Inizia l’avventura della U.S. Sambenedettese e lo fa partendo da coloro che soffrono da sempre per questi colori… i tifosi !
Proprio per questo la società ha deciso di adottare una politica dei prezzi ridotti con abbonamenti acquistabili anche ad un prezzo inferiore del 50% rispetto allo scorso anno.

L’importanza della presenza assidua del pubblico nostrano, soprattutto in una categoria come quella che andremo ad affrontare, il Campionato Regionale di Eccellenza Marche, dove molte formazioni del nostro girone verranno al Riviera delle Palme per uscirne indenni, sara’ determinante.

La gente sambenedettese è da sempre il 12esimo uomo in campo, la storia ce lo insegna, ed è proprio per questo che la società U.S. Sambenedettese ha deciso di regalare a tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento di qualunque settore, una maglia della Samb con impresso il numero 12.

Ricominciamo dal fondo ma siamo certi che con il connubio società-tifosi la rapida scalata verso il ritorno nel calcio professionistico è possibile.

Le tessere d’abbonamento sono valide per tutte le 19 giornate di campionato, non e’ prevista la “Giornata Rossoblu'”.

Gli abbonamenti si possono sottoscrivere a partire dal 24 Agosto presso la segreteria dell’U.S. Sambenedettese presente allo stadio Riviera delle Palme aperta dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio.
Inoltre le tessere possono essere prenotate anche presso le banche Monte dei Paschi di Siena (via Crispi) e Carisap (corso Mazzini): in quest’ultimo caso si usufruirà di uno sconto del 5%.

19.08.2009, Ufficio Stampa U.S. Sambenedettese




21 Agosto 2009 alle 10:00 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata