Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:05 di Lun 29 Apr 2024

Ultimo appuntamento Sensi d’Estate

di | in: Cultura e Spettacoli

Musiche Jazz e Fusion del Space Monkeys Trio

e degustazione del Mosciolo

giovedì 27 agosto

Ancona, terrazza Palazzo Leopardi, Regione Marche

 

 

COMUNICATO STAMPASensi d’Estate, la rassegna culturale estiva del Museo Omero, dà al suo pubblico l’arrivederci al 2010 dopo i grande successo dell’edizione di quest’anno.

Giovedì 27 agosto è infatti in programma l’ultima serata con degustazione del Mosciolo Selvatico condotta da Slow Food, per la quale è necessario prenotarsi vista la forte richiesta di partecipazioni (35 persone max, costo € 5, ore 20). L’appuntamento con la musica è invece con il gruppo Space Monkeys Trio (Giovanni Baleani, chitarra, Paolo Berluti, organo hammond, Simone Pozzi, batteria) per un concerto ricco di passioni e istintività: un viaggio musicale a tre per creare “ambienti spaziali” che si mescolano alla psichedelia fino a sfociare nel funcky, tutto sorretto da un linguaggio di estrazione jazzistica che spesso conduce all’interpretazione di brani classici del repertorio internazionale. A conclusione il consueto appuntamento con la degustazione nel cortile dell’Omero: bevande e sorbetti offerti dalla ditta Cecconi Mario di Osimo e gelati prodotti dalla gelateria artigianale “Al Belvedere” di Agugliano.

L’appuntamento è al Museo Omero, via Tiziano 50, da dove si accede alla Terrazza del Palazzo Leopardi, sede della Regione Marche. La serata ha inizio alle ore 21.30. L’ingresso è libero.




25 Agosto 2009 alle 12:16 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata