Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:42 di Lun 29 Apr 2024

CalcioaCinque C1, nona vittoria del Real Monturano

di | in: Il Mascalzone Sportivo

CAMPIONATO CALCIO A5,C1 MARCHE
 
PROVA DI FORZA REAL, NOVE SU NOVE
9a giornata – A.S.D. REAL MONTURANO – A.S.D.N. MORROVALLE 4 – 1
 
Nona vittoria del Real Monturano, grazie ad una doppietta di Moravski e un gol di Maoski e Dorinzi affonda un’ottimo morrovalle.
E’ dura la strada che porta gli uomini di Rocchi alla vittoria, gli ospiti si difendono bene per quasi tutta la prima frazione di gioco. A pochi minuti dal termine Moravski con un tiro dal limite porta in vantaggio il Real, il primo tempo si chiude sull’ 1- 0.
Neanche il tempo di un tè caldo che Dorinzi con una bella conclusione dal limite realizza il 2-0.Sono molte le occasioni sbagliate da parte dei padroni di casa ma al 11° del secondo tempo Dorinzi serve una palla a Moravski che in corsa all’ altezza della metà campo scarica un tiro imprendibile per il portiere ospite 3-0.
Il Morrovalle tenta in tutti i modi di riprendere la partita accorciando le distanze a 5 minuti dalla fine, ma nei minuti di recupero Maoski fissa il punteggio sul 4-1,a pochi secondi dalla fine dopo un errore offensivo la retroguardia si è ritrovata scoperta e ciò ha comportato l’espulsione del portiere Bellà. Adesso Lattanzi e compagni si godono la testa della classifica, ma sabato sono attesi nella difficile trasferta di Lucrezia bestia nera del precedente campionato.
 
R.MONTURANO: 1 Belà (P), 2 Lattanzi, 3 Costanzi, 6 Dorinzi, 7 Corvaro, 10 Moravski, 11 Morlacco, 12 Cinti (P) n.e., 20 Fabiani, 23 Di Donna, 80 Maoski, 85 Rogante. Allenatore: Rocchi Nicolino.
  
ARBITRI: Bolognini Andrea di Ancona e Falcionelli Felisiano di Jesi.
RETI: 24′ Moravski (R), 31′ Dorinzi (R), 41′ Moravski (R), 51′ Salvatori (M), 61′ Maoski (R).
AMMONITI: nessuno
ESPULSO: 62′ Belà (R).
NOTE: 300 Spettatori
PRIMO TEMPO: 1 – 0



9 Novembre 2009 alle 19:51 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata