Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:01 di Gio 9 Mag 2024

Le nuove proposte dell’Hangar CultLab

di | in: Cultura e Spettacoli

Non più solo teatro ora l’ Hangar di Ancona cerca di ampliare le proprie offerte anche con il cabaret e la danza. Questa volta si è deciso di sperimentare nuove serate di intrattenimento dove protagonisti saranno non solo artisti professionisti ma anche gente comune o giovani interpreti che vogliano mettersi alla prova su un palco.


Il primo appuntamento pilota è con la rassegna Ah…Ah…AHangar!.

Venerdì 11 e sabato 12 dicembre il palco dell’Hangar sarà dedicato alla comicità.

Stiamo ricercando persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, mettere alla prova se stessi e anche gli altri: quando eri piccolo intrattenevi i parenti alle riunioni di famiglia? Tieni banco durante le cene o le feste con gli amici? I tuoi colleghi di lavoro dicono che hai un innato “talento comico”? Bene… questa è la serata che fa al caso vostro!

Se sei un cabarettista o vuoi mettere alla prova la tua comicità prepara un pezzo scritto o d’improvvisazione comica, della durata massima di 20 minuti, e contattaci per partecipare alla selezione per la prima serata.

Uno show di comici professionisti e non, dove verrai presentato e potrai intrattenere il tuo pubblico dal nostro palco… risate, musica e applausi inclusi!



Il secondo appuntamento pilota è con la rassegna Danz’hangar.

Sabato 19 e domenica 20 dicembre sarà la volta della danza contemporanea.

Nella danza contemporanea la ricerca porta alla realizzazione di coreografie brevi che spesso trovano difficoltà nell’essere inserite all’interno della circuitazione ufficiale.

L’Hangar su idea della coreografa Rebecca Murgi si apre così alla danza mettendo a disposizione i suoi spazi per una serata dedicata alle performance di artisti/coreografi che vogliano sperimentare e portare sulla scena il proprio lavoro.

Se sei un compositore con una coreografia compresa tra i 5 e 15 minuti e hai voglia di presentarla contattaci per partecipare.



Il costo del biglietto è di 7,00 €. L’ingresso è riservato ai soci Arci.

Inizio spettacolo ore 21.30.




26 Novembre 2009 alle 1:10 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata