Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:03 di Mer 15 Mag 2024

Carmine Faraco al Morrison’s Pub

di | in: Cultura e Spettacoli

Cupra Marittima. Con grande successo di pubblico continuano le serate di cabaret al Morrison’s Pub dove ogni mercoledì si alternano i migliori talenti della risata. Mercoledì 9 dicembre sarà di scena Carmine Faraco con uno show incentrato monologhi, canzoni, imitazioni, battute, barzellette, freddure. Un mix micidiale per le coronarie. Sicuramente uno dei comici più apprezzati della trasmissione “Colorado Caffè” di  Italia 1. Carmine Faraco potrebbe sembrare un cinico ma non è così. Dietro la sua faccia così espressiva, da attore vero, c¹è tutta la passione per il lavoro che da una vita porta avanti con successo.

Napoletano di origine, ma romano di adozione, sul palco tradisce l’altro suo grande amore: quello per la musica. Non esiste infatti un altro cabarettista così bravo nel suonare tutti i tipi di strumenti. Vederlo snocciolare brani dagli anni ‘50 ad oggi è un vero piacere per le orecchie, ascoltare il modo in cui mette a nudo la fragilità dei testi e i paradossi contenuti nei brani è un qualcosa che fa bene al cuore.
. Che bello poi vedere il pubblico così felice nell’essere coinvolto nelle varie gag o nei cori delle canzoni italiane più famose. Carmine in questo è un vero portento: ogni testo viene scomposto con un’attenta analisi logica e grammaticale che mette in evidenza la debolezza della struttura portante. E non c’è cosa più divertente che ridere dei propri miti.
Cresciuto alla scuola di Lando Fiorini al Puff di Roma, finalista in una edizione della trasmissione “La sai l¹ultima?”, ha preso parte ai film “Ricomincio da tre” di Massimo Troisi, “In viaggio con papà” con Carlo Verdone ed Alberto Sordi, “Mi manda Picone” del compianto Nanni Loy e alla fiction televisiva dei fratelli Vanzina “Anni ‘50”.-

Info e prenotazione tavoli 0735 779204.




9 Dicembre 2009 alle 2:29 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata