Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:55 di Lun 29 Apr 2024

Nasce saragiannini.it

di | in: Cronaca e Attualità

Uno strumento di partecipazione per tenersi informati, segnalare problemi, dare suggerimenti. Nasce così www.saragiannini.it, il nuovo sito web di Sara Giannini. “Dopo quasi cinque anni di lavoro – spiega il consigliere regionale ed ex segretario del Pd – ho sentito l’esigenza di un mezzo di comunicazione da affiancare alla tradizionale attività, per rendere più veloce ed interattivo il rapporto con i cittadini”.

Il sito, infatti, dispone di una sezione apposita, “Suggerimenti”, per mettersi direttamente in contatto con Sara Giannini, esprimendo le proprie proposte ed opinioni.

Le pagine web, in rete da questa settimana, forniscono, in un linguaggio semplice ed immediato, un quadro significativo dell’attività politica e in Consiglio regionale.

Chi”, “Come”, “Dove”, “Quando” e “Perché” raccontano, a parole e per immagini, la vita e le iniziative, gli appuntamenti e i momenti più significativi, gli interventi, le idee e l’impegno di Sara Giannini per il territorio, aprendo contemporaneamente, attraverso  “Link utili”, delle finestre sul mondo, sui temi che più stanno a cuore al consigliere: dai bambini alle donne, dalla pace alla libera informazione, passando per l’Europa.

In “Archivio” sono, invece, raccolti gli atti prodotti in questi anni in Consiglio regionale, suddivisi per argomenti, con una selezione dei principali articoli usciti sulla stampa. I collegamenti a Facebook e YouTube rappresentano, infine, un’ulteriore possibilità per interagire in maniera più immediata ed informale”.




26 Dicembre 2009 alle 23:47 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata