Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 20:20 di Lun 29 Apr 2024

Sospesi gli aghi aspirati nella radiologia dell’ospedale di San Benedetto? Proteste da parte degli utenti

di | in: Cronaca e Attualità

Riceviamo numerose segnalazioni di pazienti esasperati che fanno tappa tra la propria abitazione e la Radiologia dell’Ospedale Civile per ottenere un appuntamento per effettuare un ago aspirato alla tiroide.

I pazienti vengono rimandati a tornare in ospedale di 15 giorni in 15 giorni ma alla fine non riescono ad ottenere un appuntamento a scopo diagnostico per la tiroide.

Come Cittadinanzattiva-TDM non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione da parte della Direzione Commissariata ma le notizie le abbiamo ricevute direttamente dagli utenti i quali,giustamente indispettiti, si sono sentiti dire presso la Radiologia alla che gli appuntamenti sono stati bloccati quindi senza nessuna prospettiva. Alla fine insomma gli utenti se vorranno fare l’esame dell’ago aspirato tiroideo dovranno prenotarselo a pagamento come ad esempio in Ascoli Piceno e questo non lo riteniamo assolutamente giusto.

Non mancheremo di produrre le nostre formali proteste presso gli organi regionali che ora sovrintendono alla zona 12 e 13.

CittadinanzAttiva, Assemblea Territoriale di San Benedetto del Tronto




12 Dicembre 2009 alle 21:15 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata