Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:07 di Gio 16 Mag 2024

Cabaret, amore mio: arriva Dado

di | in: Cultura e Spettacoli

GROTTAMMARE: PROSEGUONO LE SELEZIONI DEI CONCORRENTI PER “Cabaret, amore mio” 2010.
Ospite della serata Dado.
Proseguono sabato 20 marzo, al Teatro delle Energie, le selezioni per l’accesso al concorso per nuovi comici abbinato al XXVI Festival nazionale dell’umorismo “Cabaret, amoremio”. A contendersi un altro posto alle finali di agosto, saranno i Gemelli Perversi di Andria, Emanuele Sapuppo e Fabrizio Testa di Roma, Alice Mangione e Tristana di Milano, il Duo Stuzzicadenti di Salerno.  I concorrenti parteciperanno allo spettacolo serale, durante il quale anche il pubblico sarà chiamato a dare un giudizio, attraverso schede-voto che verranno consegnate all’ingresso. Il parere servirà da segnalazione per la giuria tecnica nelle successive fasi finali delle selezioni.

Ospite testimonial della seconda serata sarà Dado, presenza mite, pronta a sorprendere con la mimica clownesca e le sue canzoni, che grazie al suo atteggiamento dimesso ed il suo aspetto riservato inganna il pubblico, nascondendo una forza dissacrante verso i luoghi comuni e tutte le convenzioni. Dado propone i suoi pezzi originali e nuove mini-cover di celebri successi, il tutto condito da battute pungenti sull’attualità, tentando con imbarazzo qualche passo di danza.
che sale sul palco del Teatro delle Energie dopo Carmine Faraco e Rocco n’Rollo, che hanno salutato l’apertura della rassegna Le prove di sabato 21 marzo hanno già  accreditato alle semifinali di agosto il padovano Guido Marangoni, che è stato votato dalla giuria e Sergio Silvestri di Novara , al quale è stata concessa una speranza con il voto del pubblico.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30. Ingresso: 10 euro.
Info: ufficio cultura 0735.739240 / 335.6234568 Ass. Lido degli Aranci.
www.cabaretamoremio.it.




20 Marzo 2010 alle 0:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata