Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:10 di Lun 29 Apr 2024

Spettacolo di beneficenza “Unicam’s got talent”

di | in: Sociale

Camerino, 12 marzo 2010 – Tutto pronto a Camerino per lo spettacolo di beneficenza “Unicam’s got talent”, promosso dal Comitato Pari Opportunità dell’Università di Camerino, che si terrà al Centro Culturale Benedetto XIII il prossimo mercoledì 17 marzo con inizio alle ore 21:15.

Sono infatti numerosi gli studenti, da soli o in gruppi, che hanno un talento nascosto e che si esibiranno di fronte alla platea dell’Auditorium e presenteranno numeri di danza, musica e giocoleria.

Ora manca solo il pubblico, studenti, docenti e tutta la cittadinanza, che venga ad incitarli e sostenerli.


Abbiamo accolto con entusiasmo– sottolinea la prof.ssa Maria Federica Ottone, Presidente del Comitato Pari Opportunità di Unicam – l’idea di organizzare questo spettacolo. Si tratta infatti di una serata di beneficenza oltre che di divertimento: i fondi raccolti all’ingresso saranno infatti utilizzati per la costruzione di una biblioteca nel centro scolastico gestito dalla ong “United action for children” a Buea, in Camerun  (www.unitedactionforchildren.org/default.htm)”.


In palio ricchi premi e per il vincitore un netbook. Saranno infatti una giuria di esperti ed il pubblico a decretare i vincitori.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Camerino, l’Ersu di Camerino, la Distilleria Varnelli, Contram spa, l’Associazione TuttoTondo, l’Artelito spa, le associazioni studentesche Unicam, e con gli spin off dell’Ateneo (Pensy, e-Lios, Q-inf, Terre.it, Synbiotec, Istambiente).




12 Marzo 2010 alle 17:52 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata