Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:41 di Mar 30 Apr 2024

STAGE ALL’ESTERO PER GLI STUDENTI UNICAM CON EF-EDUCATION FIRST

di | in: Cronaca e Attualità

Camerino, 01 marzo 2010 – Si terrà mercoledì 3 marzo presso l’Aula Allara e Grosso del Palazzo ducale di Camerino, la giornata informativa e di selezione per gli studenti Unicam che vogliono effettuare stage all’estero nelle strutture della EF Education First.


La EF Education First è la società leader internazionale nel settore della formazione linguistica all’estero e degli scambi culturali. Nata nel 1965 in Svezia, ha oggi uffici e scuole in 54 Paesi di 5 Continenti. Attualmente la sue sedi principali sono a Zurigo e Boston, mentre in Italia gli uffici sono a Milano e Roma.

La lunga e specifica esperienza nell’ambito della didattica ha permesso ad EF Education First di sviluppare percorsi di studio all’estero efficaci per ogni tipologia di utenza e necessità, dai corsi di lingue all’estero a programmi di formazione accademica e scambi culturali.

 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il prossimo 30 aprile. I candidati potranno essere inseriti nell’Area Marketing, con il compito di collaborare all’attuazione delle campagne di web marketing;  nell’Area Event – Area Operation, in particolar modo nell’organizzazione degli eventi che coinvolgono gli studenti in tutto il

Mondo; nell’Area Sales, per gestire le offerte commerciali alla clientela nuova e già acquisita ed il back office dell’ufficio commerciale.


Per maggiori informazioni, oltre a partecipare alla giornata informativa del 3 marzo a Camerino, è possibile consultare il sito http://www.ef-italia.it/




1 Marzo 2010 alle 18:58 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata