Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:05 di Dom 19 Mag 2024

Bilancio positivo per la 11ª edizione della Fiera Campionaria Vallesina Expo

di | in: Cronaca e Attualità

Si è conclusa domenica l’11^ edizione della Fiera Campionaria Vallesina expo svoltasi a Castelplanio nella nuova location a ridosso del centro commerciale l’Oceano. Nonostante il brutto tempo e il non facile momento economico locale e nazionale di tutto il settore industriale e dell’artigianato, anche l’edizione numero 11 ha fatto registrare i trend positivi conseguiti negli ultimi anni. L’interesse del pubblico è stato confermato dalla risposta dei visitatori che hanno affollato i vari stands disposti all’interno della struttura commerciale nella zona industriale di Castelplanio, grazie anche alla forte partecipazione degli stessi espositori.

“Si conferma sempre il grande riscontro di successo di questa manifestazione – ha sottolineato Tazio Gregorini, Direttore dell’Expo Marche – Nonostante le diverse difficoltà incontrate, con la difficile risposta da parte delle aziende per il perdurare della congiuntura economica, la manifestazione ha mostrato il suo costante successo”. Un impegno che testimonia l’interesse e l’espansione di una Fiera sempre più fulcro promozionale per tutti i settori dell’industria e dell’artigianato della Vallesina e delle Marche.

Particolare soddisfazione è stata espressa da parte degli operatori grazie al concreto e costante impegno dei comuni promotori di Castelplanio e Maiolati Spontini, di tutti comuni della Vallesina e dell’Expo Marche (CNA e Confartigianato). Un ringraziamento va infine al sostegno della Regione Marche, della Provincia e della Camera di Commercio di Ancona e di Banca Marche.




26 Aprile 2010 alle 19:32 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata