Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:13 di Sab 27 Apr 2024

Giovedì 8 aprile prende il via da Colli del Tronto il tour dei Baustelle

di | in: Cultura e Spettacoli, Primo Piano

COLLI DEL TR. (AP) – Da due giorni i Baustelle provano al’Auditorium Raffaello di Colli del Tronto per il nuovo il tour che poi li porterà a Milano, Roma e poi Firenze per tre concerti che anticipano il tour estivo. La band, conposta da sette elementi, sarà accompagnata da un orchestra di 10 elementi e lo Gnu Quartett.

La data zero del tour si terrà giovedi 8 Aprile con inizio alle ore 21,15 e sarà il primo evento musicale che si tiene all’Auditorium Raffaello, particolarmente appprezzato dalla band e dalla crew che alloggia nell’Hotel Casale. L’evento è realizzato da Piceno Eventi in collaborazione con la proprietà dell’Hotel Casale.

I Baustelle sono da pochissimi giorni tornati nei negozi col quinto album “I mistici dell’Occidente”, contenente brani di sicura presa sul pubblico come “Gli spietati”, “La canzone della rivoluzione”, “Follonica”, “La bambolina” e “Le rane”. Scritto in pochi mesi sul promontorio maremmano,“I mistici dell’Occidente” è il primo album in cui i Baustelle si sono avvalsi della una prestigiosa collaborazione del produttore Pat McCarthy, famoso per aver collaborato con i REM, U2 e Madonna.


L’ingresso al concerto è a pagamento e il ticket d’ingresso è di euro 20, sono stati venduti quasi settecento taglianti e si prevede il sold out. Per informazioni si puo’ contattare l’infoline di Piceno Eventi al numero 0736981746 oppure collegarsi al sito www.picenoeventi.it per individuare la rivendita del circuito www.bookingshow.com o www.liveticket.it.




6 Aprile 2010 alle 22:27 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata