Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:18 di Lun 20 Mag 2024

Fiorentina, Montolivo: “Dai risultati negativi trarremo la forza per ripartire”

di | in: Il Mascalzone Sportivo

FIRENZE – Riccardo Montolivo, capitano viola, al termine di Fiorentina-Siena 1-1, parla di questa stramba stagione, caratterizzata da grandi prestazioni in Europa e da un’insolita discontinuità di risultati in campionato.
Oggi ci tenevamo a vincere“, dice Montolivo, “nonostante le premesse non fossero delle migliori, c’era un discreto pubblico. Abbiamo provato fino alla fine e ci dispiace di non aver raggiunto la vittoria.


Sul rapporto con i tifosi viola, Montolivo sembra non avere dubbi: “C’è fiducia con i tifosi. Quest’anno purtroppo sono accadute cose spiacevoli, c’è stata un po’ di sfortuna, qualche ingiustizia, ma credo che il rapporto coi tifosi sia buono.


Cosa si porta dietro di questa stagione Riccardo Montolivo? “Di questa stagone mi porto dietro sia le cose positive che quelle negative. Ovviamente mi porto dietro i risultati brillanti in Champions League. Dai risultati negativi di quest’ultima parte della stagione sono sicuro invece che trarremo la forza per ripartire alla grande l’anno prossimo.




9 Maggio 2010 alle 19:01 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata