Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:14 di Lun 29 Apr 2024

Natalia Titova presenta “Puoi volare anche se non hai le ali”

di | in: Cultura e Spettacoli

La bellissima Natalia Titova, ballerina nota al pubblico di Rai1 per la partecipazione a tutte e sei le edizioni della trasmissione “Ballando sotto le stelle”, sarà lunedì 10 maggio a San Benedetto per presentare il suo libro Puoi volare anche se non hai le ali, uscito giovedì scorso in libreria, scritto insieme a Patrizia Barsotti e con prefazione di Milly Carlucci, edito da Sperling & Kupfer.


L’appuntamento è all’auditorium comunale “Tebaldini” di viale De Gasperi alle ore 18. Si tratta di uno degli “Incontri con l’autore” organizzati dal Comune in collaborazione con la libreria “La bibliofila”.

Si tratta del primo appuntamento nel nostro territorio per la bella e brava danzatrice.

La Titova avrebbe dovuto infatti esibirsi a Fermo il 14 maggio nella prima nazionale dello spettacolo “Tutto questo… danzando” ma, a causa di un infortunio, lo spettacolo è stato posticipato al 4 giugno alle ore 21.

 

La copertina del libro
La copertina del libro
 

dove
Auditorium comunale “G. Tebaldini”
 

quando
dal 10-5-2010 al 10-5-2010
 

telefono
0735 794438
 

e-mail
 

a cura di

Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto

Libreria “La Bibliofila”

 

 

 

Il libro

Difficile dire quali pensieri passano dietro i suoi occhi bellissimi ed enigmatici. Dolce o severa, solare o misteriosa? Natalia Titova ha incantato il pubblico non solo con la sua straordinaria bravura e la perfezione delle sue performance a Ballando con le stelle, ma anche grazie alla personalità e all’eleganza di una moderna principessa, inaccessibile e fragile allo stesso tempo. Ecco la sua storia, il racconto delle sue emozioni, delle sue paure, dei suoi sogni. Già, i sogni… Natalia scrive per chi la segue con affetto e per tutti coloro che rincorrono un sogno. Il fascino della danza, le luci e le ombre del mondo dello spettacolo, i segreti per diventare una grande ballerina, l’amore, le sfide… Il suo successo – conquistato al prezzo di grandi sacrifici -, e la sua intera esistenza sono la dimostrazione che la passione è la spinta magica per realizzare i propri desideri.




7 Maggio 2010 alle 16:35 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata