Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:28 di Dom 28 Apr 2024

Arcade Fire, concerto-straming da New York. Regista d’eccezione: Terry Gilliam

di | in: Cultura e Spettacoli

Il prossimo 5 agosto gli Arcade Fire presenteranno i brani del nuovo album “The Suburbs” al Madison Square Garden di New York. Per l’occasione saranno ripresi da un grande regista, Terry Gilliam, il visionario autore di “Parnassus”, “L’esercito delle 12 scimmie” e “Paura e delirio a Las Vegas”.


Non si tratterà dell’ennesimo concerto rock ripreso da un regista famoso. Il live di New York sarà un evento interattivo che i fan potranno seguire in streaming su YouTube, partecipando attivamente non solo scegliendo la telecamera con cui guardare il concerto ma anche scattando foto al proprio monitor: le migliori di queste, che andranno prontamente inviate alla Grande Mela, saranno proiettato durante lo show.


Gli interessati potranno collegarsi su YouTube il prossimo 5 agosto. L’inizio dell’evento è previsto per le 4 del mattino (ora italiana).


“The Suburbs”, terzo album del collettivo canadese dopo “Funeral” e “Neon Bible”, uscirà il prossimo 2 agosto. Gli Arcade Fire suoneranno in Italia per un’unica data giovedì 2 settembre all’I-Day Festival all’Arena Parco Nord di Bologna.




27 Luglio 2010 alle 18:19 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata