Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:11 di Lun 20 Mag 2024

Fip Marche presenta la nuova stagione agonistica e premia i vincenti dei campionati della passata stagione

di | in: Il Mascalzone Sportivo

PRESENTATA LA NUOVA STAGIONE AGONISTICA 2010/2011


Premiate le società vincitrici nei rispettivi campionati e consegnati i premi fairplay


Per il secondo anno consecutivo la Direzione Generale della Banca dell’Adriatico a Pesaro ha ospitato la cerimonia di presentazione dei campionati gestiti dalla Fip Comitato Marche per la stagione 2010/2011. Prosegue dunque il proficuo rapporto di partnership con l’Istituto di credito.

Alla presenza del presidente Fip Marche Davide Paolini e dell’intero Consiglio Direttivo, sono state presentate le annate dei tre massimi campionati regionali con i riflettori puntati quindi su Serie C e D maschile e B femminile.

Un momento di festa con la partecipazione di tante società sportive, allenatori, arbitri, dirigenti e atleti. Presenti anche il  presidente del Comitato regionale dell’Umbria, Mario Capociuchi, l’assessore allo sport del Comune di Pesaro, Enzo Belloni e il presidente Coni Comitato provinciale di Pesaro e Urbino Alberto Paccapelo e l’arbitro nazionale Gianluca Mattioli.

A fare gli onori di casa, Riccardo Corbelli, per Banca dell’Adriatico e Maurizio Franca per Banca Prossima.

Rispettando il copione dell’ultima edizione sono state premiate tutte le società vincitrici dei rispettivi campionati nell’ultima stagione: per la C REGIONALE maschile PODEROSA MONTEGRANARO e A.B.M MACERATA; per la D REGIONALE maschile PALL. URBANIA, PALL. RECANATI e BRAMANTE PESARO; per la B FEMMINILE il BASKET CLUB PERUGIA; per la C FEMMINILE l’OFFIDA BASKET; per l’UNDER 13 FEMMINILE la FEBA CIVITANOVA e per l’ UNDER 14 FEMMINILE il BASKET 2000 SENIGALLIA.

Sono poi stati assegnati i premi fair play (istituiti dalla FIP Marche quale riconoscimento alla società e tifoseria più corretta) per ogni categoria, mentre il Premio “Alessio Baldinelli” è stato consegnato all’istruttrice di minibasket Anna Ambrogi.




19 Settembre 2010 alle 0:07 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata