Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:10 di Gio 16 Mag 2024

Michelle Hunziker da domani a Civitanova

di | in: Cultura e Spettacoli

Doppio debutto al Rossini venerdì e sabato con la regia di Solari e le coreografie di Bill Goodson


CIVITANOVA MARCHE, 2010-09-02 – Arriverà in città domani (venerdì) Michelle Hunziker per la doppia anteprima del suo spettacolo “Scusate… sto provando” in scena al teatro Rossini sabato 4 e domenica 5, alle ore 21.30.

Michelle ha scelto le Marche per le prove del suo “one-woman show” prodotto dalla Ballandi Entertainment per la regia di Giampiero Solari, che avrà per titolo definitivo “Mi scappa da ridere” e che arriverà ad ottobre sui palchi delle città di Milano e Bologna, toccando infine il teatro Sistina a Roma.

Lo spettacolo è stato pensato e ideato da Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera, Michelle Hunziker e dallo stesso Giampiero Solari.

Si tratta per Civitanova di un vero e proprio debutto della stagione invernale dopo i serrati appuntamenti dell’estate. È anche un’occasione straordinaria, data l’importanza della produzione e il fatto che sia stata scelta insieme a Senigallia fra tutte le città della Regione.

Lo spettacolo è un numero zero che però già ha riscosso grande successo di pubblico nella prima  serate (mercoledì) a Senigallia appunto, dove la bionda svizzera della tv italiana ha fatto sorridere ininterrottamente la platea per oltre un’ora e mezza. La piece racconta in maniera favolistica la vita di Michelle, attraverso i suoi ricordi e quelli dell’amico d’infanzia Truppolo (il Mago Forrest), in scena grazie agli effetti speciali di Marcello Jazzetti e alla regia video di Cristina Redini.

Michelle narra in modo leggero le tappe della sua vita, senza evitare i momenti meno belli, sdrammatizzando tutto con il suo tono allegro e spensierato e un buon tasso di autoironia: dalla celebre pubblicità dell’Intimo Roberta, alla ragazzina innamorata del cantante italiano, dalla moglie di Eros Ramazzotti alla protagonista del gossip più spicciolo fino alle preoccupazioni di una mamma.

Lo spettacolo attraversa vari linguaggi: il racconto, la commedia, il musical e il balletto (le coreografie sono di Bill Goodson) e in tutti i generi la Hunziker mostra ottime qualità di attrice, cantante e ballerina.

Biglietti ancora disponibili. I prezzi variano da 15 a 30 euro. Per informazioni, telefonare allo 0733812936.




2 Settembre 2010 alle 12:54 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata