Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:52 di Mer 15 Mag 2024

Settembre in musica al Concordia

di | in: Cultura e Spettacoli

Una data di “Settembre in musica” per aiutare le famiglie in difficoltà

 

Banco di Solidarietà “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto, in collaborazione con l’associazione Ascoli Piceno Festival, organizzano un concerto benefico di Musica da Camera, il 24 settembre alle 21, al Teatro Concordia. L’incasso sarà devoluto per il sostegno alle famiglie in difficoltà. 

 

L’associazione di volontariato Banco di Solidarietà “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto in collaborazione con l’associazione Ascoli Piceno Festival organizza un concerto benefico di Musica da Camera, il 24 settembre alle 21, al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto. L’evento servirà a raccogliere fondi e a far conoscere il Banco di Solidarietà, impegnato da molti anni nell’aiuto alle famiglie in difficoltà economica e disagio sociale.

 

Il concerto, che ha il patrocinio del comune di San Benedetto del Tronto e della Compagnia delle Opere Marche sud, rientra all’interno del programma del festival “Settembre in musica”, che si sta svolgendo in questo periodo ad Ascoli Piceno; è la prima volta che un’esibizione di questa manifestazione ha luogo nella città rivierasca.


Nel programma, per piano e violoncelli, sono previste musiche di Schubert, Beethoven e Wolf, che saranno eseguite dagli artisti Jelena O?i?, Miomira Vitas, Kostantin Bogino, Albert Boesen, Olga Arzilli e Giacomo Gradozzi.




24 Settembre 2010 alle 0:50 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata