Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:50 di Sab 27 Apr 2024

Terza prova del campionato provinciale di Surfcasting a Marina Palmense

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sabato 18 settembre si è svolta dalle ore 17 alle ore 22.00 la terza prova del Campionato provinciale di Surfcasting presso la spiaggia di Marina Palmense.

La gara organizzata in maniera impeccabile dalla L.N.I. sez. Cupra Marittima e a cui hanno partecipato 40 atleti del fermano e dell’ascolano è stata caratterizzata dalla cattura di numerose mormore, gallinelle, triglie, ombrine e gronchi.

La manche a livello individuale è vinta da Andrea Scipioni della LNI sez. Cupra Marittima, secondo classificato Nicola Guidi della APSD San Benedetto Colmic e terzo classificato Filippo Galletti della APSD San Benedetto Colmic.

La APSD San Benedetto è riuscita a vincere la prova grazie agli ottimi piazzamenti di tutti gli atleti; seconda la LNI sez. Cupra Marittima e terza la New Team Fermo.

Dopo le due prove a livello individuale Filippo Galletti della APSD San Benedetto Colmic è primo con 6 penalita’; secondo Nicola Guidi della LNI di Cupra Marittima, terzo Zefferino Guidi della APSD San Benedetto Colmic, quarto della Alessandro Valtorta della LNI sez. Cupra Marittima e quinto Buccione Christian della APSD San Benedetto Colmic.

La classifica di Societa’ vede primeggiare con 22 penalita’ l’APSD San Benedetto Colmic seconda con  27penalità la LNI di Cupra M. e terza la New Team Fermo con 53,5 penalita’.

Appuntamento alla quarta prova, che si svolgerà Sabato 2 Ottobre dalle ore 14 alle ore 19 presso la zona Sentina di San Benedetto, che proclamerà i vincitori sia individuali che per società di questo Campionato avvincente, incerto e molto equilibrato visto l’alto spessore tecnico di tutti gli atleti partecipanti.




27 Settembre 2010 alle 22:30 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata