Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:10 di Lun 29 Apr 2024

Concorso Nazionale “Lutteratura”, prorogata la scadenza

di | in: Cultura e Spettacoli

PROROGATO AL 7 NOVEMBRE IL TERMINE PER LA PARTECIPAZIONE A “LUTTERATURA”

È stato prorogato al 7 novembre prossimo il termine per la presentazione dei racconti al premio Lutteratura. La decisione è scaturita dopo l’ingresso del “Cocalo’s Club” tra i partner del concorso. Il club, attraverso gli esercizi commerciali affiliati, ha offerto un weekend per due persone all inclusive a uno dei finalisti del Premio, con estrazione a sorte. Lo scrittore avrà la possibilità di soggiornare a San Benedetto del Tronto nei giorni 10 e 11 dicembre 2010 e prendere quindi parte anche alle manifestazioni organizzate a latere della serata finale.
Ai riconoscimenti simbolici già previsti dal bando di Lutteratura si aggiunge quindi un weekend a San Benedetto del Tronto.


La notizia della proroga ha colto di sorpresa il Gruppo di Selezione, oberato già dall’inatteso numero di racconti pervenuti ad oggi da ogni parte d’Italia e dall’estero.

Il vincitore del weekend verrà estratto, dal team Cocalo’s, il 15 novembre 2010 fra i 20 finalisti selezionati dal Gruppo di Selezione di Lutteratura, e informato con largo anticipo della vincita. Il Premio “Cocalo’s Club & Lutteratura”, consiste in:

n. 2 Notti, 2 persone, presso L’Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto;
n. 1 Pranzo, 2 persone, presso il Ristorantino sul mare “Baia Blanca” di Grottammare;
n. 1 Cena, 2 persone, presso il Ristorante “Vicolo Corto” di San Benedetto del Tronto;
n. 2 Buoni acquisto del valore complessivo di euro 40, da spendere in uno dei negozi Cocalo’s presenti nel territorio di San Benedetto del Tronto;
n. 1 Cena, 2 persone, presso la Pizzeria “Medòc” di San Benedetto del Tronto.




23 Ottobre 2010 alle 22:08 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata