Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:20 di Lun 29 Apr 2024

SottoVetroFestival, le parole che non ti ho detto

di | in: Primo Piano

SottoVetroFestival

San Benedetto del Tronto, 28/08/2013 – All’alba verranno imbottigliati e spediti messaggi, che stanno arrivando da tutta Italia, grazie alla collaborazione del Circolo Nautico che ospita il flash mob.
Ne faranno parte: collaboratori e amici di UT, marinai e velisti, musicisti, gli scrittori di messaggi, i curiosi, i bagnanti mattinieri, fotografi, video maker.
Barche a vela accompagneranno gli organizzatori al largo per questo “lancio comunicativo” simbolico, con l’assistenza e la supervisione della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto.
Tutti i messaggi prescelti riporteranno indicazioni, in italiano e inglese, su come contattare l’associazione, con la dicitura “chi trova questa bottiglia ci contatti perchè da questo messaggio potrebbe nascere qualcosa di importante”.
Lo scopo dell’iniziativa, oltre a far conoscere il Festival che si svilupperà l’anno prossimo, è riappropriarsi del mare con un approccio artistico-poetico-scenografico.
Informazioni: http:\\ sottovetrofestival.blogspot.it
Data: 01/09/13
Luogo: San Benedetto del Tronto, Circolo Nautico Ragn’a Vela
Orario: 6 am
Oggetto: Flash mob per il SottoVetro Fest – Le parole che non ti ho detto
Organizzazione: Ass. Culturale non profit Lutteratura, editrice di “UT – rivista d’arte” e del web magazine “UT magazine”
Comunicazione: Drop Space Studio
Patrocini: Regione Marche, Comune di San Benedetto del Tronto
Assistenza e Supervisione: Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto




28 Agosto 2013 alle 20:11 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata