Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:53 di Lun 29 Apr 2024

La mia Città in Bici, come è adesso e come vorrei che fosse domani

di | in: Cronaca e Attualità

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli alunni della sez. 3^ B della Scuola dell’infanzia “E. Mattei” 2° Circolo di San Benedetto del Tronto, nell’anno scolastico 2009/10 sono stati selezionati tra i vincitori della categoria Gruppi – scuola dell’infanzia – con l’elaborato presentato per il Concorso Nazionale di Disegno 2010 per il concorso

“LA MIA CITTA’ IN BICI, COM’E’ ADESSO, COME VORREI CHE FOSSE DOMANI!”

Insieme alle famiglie i bimbi si sono ritrovati tutti per una serata all’insegna dello stare insieme e per ritirare il PREMIO: una sella da bicicletta da bambino offerta ad ognuno.

Grazie al progetto ECO-SCHOOLS svolto a scuola dai piccoli allievi, si sensibilizzano questi ultimi all’utilizzo dei mezzi di trasporto “puliti” e a tutti quei comportamenti giusti, buttando le basi per formare adulti di domani consapevoli che l’ambiente va rispettato e tutelato.

Allora un grazie a tutti coloro che lavorano verso questa “eco-strada” e buon lavoro anche per l’anno scolastico corrente dove il 2° Circolo continua a valorizzare, attraverso il progetto “ECO-SCHOOLS”, l’ambiente e la sua salvaguardia.




2 Novembre 2010 alle 13:18 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata