Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:25 di Mar 14 Mag 2024

Comunicato ufficiale della Samb: dopo Di Gioacchino arriva anche De Rosa

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Bartolomei, Spina, Pignotti – © Il Mascalzone, foto P. Lucadei

E’ un momento poco entusiasmante ma la serietà di una società si vede soprattutto adesso.

La squadra sta attraversando un momento poco entusiasmante della stagione e gli obiettivi prefissati in estate sono ormai lontani eppure questa società ci tiene a far sapere a tutta la tifoseria che si andrà avanti uniti, senza catastrofismi perchè nel calcio una stagione (premesso che ancora tutto può accadere) al di sotto delle aspettative ci può stare. Si è parlato tanto in queste settimane, il presidente e gli altri dirigenti sono stati ospiti in tutte le trasmissioni web-tv-radio ed è per questo che, almeno per questa settimana, la Samb ha deciso che nessun tesserato prenderà parte ad alcuna trasmissione. Lo staff dirigenziale sarà impegnato nella chiusura di alcune trattative di mercato mentre la squadra preparerà con il massimo impegno la partita di Città Sant’Angelo in programma domenica. E’ lecito sbagliare, ma l’importante è farlo in buona fede e questa società lavora solo ed esclusivamente per il bene della Sambenedettese Calcio e dei propri sostenitori.


Ora più che mai escono fuori i veri tifosi, noi di certo non molliamo perchè amiamo la Samb e sappiamo cosa vuol dire soffrire per questi colori.

SEMPRE FORZA SAMB

La proprietà

Dopo Di Gioacchino arriva anche De Rosa

Arrivano a titolo definitivo il promettente difensore Paolo di Gioacchino e il centrocampista Antonio De Rosa, già in rossoblù dal 2004 al 2006.

Arriva un altro ragazzo a rinforzare il pacchetto arretrato rossoblù, si tratta del classe ’92 Paolo Di Gioacchino. E’ una giovane promessa, titolare della rappresentativa Under 18 di Serie D allenata da mister Magrini. In questa prima parte della stagione ha militato nelle file del Montevarchi collezionando 12 presenze e mettendo anche a segno una rete. E’ stato prelevato a titolo definitivo e domani svolgerà il primo allenamento agli ordini di mister Giudici che potrà schierarlo già domenica a Città Sant’Angelo.

E’ ufficiale anche l’ingaggio del centrocampista Antonio De Rosa. Per lui è un gradito ritorno visto che ha già militato nella Samb in C1, dal 2004 al 2006, collezionando 51 presenze condite da un gol. Anche De Rosa, nato a Napoli nel 1981, sarà in città domani per iniziare questa nuova avventura in rossoblù.

ALTRE TRATTATIVE
L’arrivo di Paolo Di Gioacchino e Antonio De Rosa non saranno gli ultimi in questa finestra di mercato. La società sta ancora lavorando per rinforzare l’organico e nel prossimo fine settimana il presidente illustrerà l’evoluzione delle altre trattative in essere.


Samb TV su Youtube


 





1 Dicembre 2010 alle 2:05 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata