Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:44 di Dom 19 Mag 2024

Segnalazione sulle tortore morte anche a Campiglione di Fermo

di | in: Cronaca e Attualità

tortore morte

CAMPIGLIONE DI FERMO – Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto una segnalazione di cittadini residenti a Campiglione, i quali hanno ritrovato in una piscina abbandonata in una proprietà privata accessibile dall’esterno, delle tortore morte sulla superficie dell’acqua. Sono stati conteggiati circa 50 esemplari con l’esclusione di quelli che probabilmente si trovano nel fondo della piscina o nei dintorni.

Due di questi esemplari sono stati portati al centro zoo profilattico per essere analizzati, siamo in attesa dell’esito delle analisi.
Gli stessi cittadini hanno informato i vigili che hanno anche fatto un sopralluogo.
Anche se la proprietà è accessibile, è comunque una proprietà privata di una società non della zona, pertanto crediamo di non poter inviare foto che inquadrano la piscina, e ne indicare il posto preciso. Come organi di stampa sicuramente avrete la possibilità di recepire informazioni più dettagliate, chiediamo perciò il vostro interessamento alla questione restando a vostra disposizione per fornirvi altre indicazioni qualora decidiate di realizzare servizi giornalistici o TV.
 
Comitato C.I.T.A.S.FE.




13 Gennaio 2011 alle 17:34 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata