Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:44 di Dom 19 Mag 2024

Pedaggio sull’Ascoli-mare? No, grazie!

di | in: Cronaca e Attualità

10 feb 2011 – un momento della conferenza stampa, da dx Gaspari, Agostini, Di Francesco, Mandozzi, D’Angelo

Petizione contro il pedaggio sull’Ascoli-mare: “NO, IO NON VOGLIO E FIRMO”


L’introduzione di un pedaggio obbligatorio a partire dal 1° maggio prossimo per quanti percorrono la superstrada Ascoli-Porto d’Ascoli, in quanto raccordo autostradale e come tale inserito nel D.L. n. 125/2010, è da parte del Governo un atto iniquo e che penalizza ulteriormente tutto il territorio piceno, i cittadini e le imprese, in un momento di forte crisi economica, produttiva ed occupazionale.


Nel ribadire un No! forte e chiaro contro questo ennesimo balzello, il Pd insieme ad altri partiti, alle forze sindacali, imprenditoriali ed agli amministratori comunali, ritiene di dover mettere in campo tuute le azioni possibili per scongiuraretale rischio a danno della popolazione, invitando a firmare la petizione predisposta al fine di costringere il Governo a rivedere la propria posizione al riguardo, derogando l’introduzione del pedaggio inerente l’Ascoli-Mare in quanto area economicamente svantaggiata.

 

Il Pd è convinto che solo una unità d’intenti che parta dalla base dei cittadini possa essere l’arma vincente per sconfiggere quello che è a tutti gli effetti un atto legislativo a danno dei più deboli.


Per tutto questo ed altro ancora, diciamo No! a chi vuole ipotecare, in negativo, il nostro futuro.

PER LA PETIZIONE CONTRO IL PEDAGGIO Info 0736.250942


volantino

volantino







11 Febbraio 2011 alle 2:54 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata