Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:52 di Dom 28 Apr 2024

Accendiamo il futuro!

di | in: Primo Piano

Accendiamo il futuro

Palmiro Ucchielli a San Benedetto per Giovanni Gaspari e Gianluca Pompei

 

San Benedetto del TrontoSabato 30 aprile Palmiro Ucchielli sarà a San Benedetto del Tronto per un incontro organizzato dai Giovani Democratici del Piceno.


L’iniziativa “Accendiamo il futuro!” è un format standard che il Segretario Regionale del Partito Democratico sta portando in tutte le Marche per promuovere le ‘giovani energie’ dei democrat e le loro candidature nei consigli comunali e provinciali.


Ucchielli infatti sarà in Riviera per presentare la candidatura nelle liste del PD del 27enne Gianluca Pompei al Consiglio Comunale.

 

Dopo il saluto di Matteo Terrani (Segretario Regionale Giovani Democratici delle Marche), Lorenzo Socci (Responsabile Enti Locali Giovani Democratici delle Marche) e Antimo Di Francesco (Segretario Provinciale Partito Democratico di Ascoli Piceno), interverranno Francesco Ameli (Segretario Provinciale Giovani Democratici di Ascoli Piceno), Gianluca Pompei (Candidato al Consiglio Comunale di San Benedetto del Tronto nelle lista del PD) Palmiro Ucchielli (Segretario Regionale del Partito Democratico delle Marche) e Giovanni Gaspari (Candidato Sindaco di San Benedetto del Tronto).


L’incontro si terrà nella Sala Consiliare di viale De Gasperi e avrà inizio alle ore 17.




28 Aprile 2011 alle 13:23 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata