Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:55 di Lun 29 Apr 2024

Bocchino e Baldassarri a sostegno di Marco Calvaresi Sindaco

di | in: Primo Piano

Calvaresi, Bocchino

Futuro e Liberta’ in crescita checche’ ne dica Berlusconi


SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2011-04-28 – Non potevamo esimerci dal ringraziare i circa 300 cittadini che mano a mano per tutta la serata sono arrivati al Ristorante “Il Pescatore” per salutare l’On Italo Bocchino, il Sen Mario Baldassarri ed il Candidato Sindaco del nuovo polo sambenedettese Marco Calvaresi Gli esponenti Nazionali di Futuro e Liberta’ sono intervenuti a San Benedetto del Tronto per sostenere la candidatura di Marco Calvaresi sottolineando che il nuovo polo sambenedettese e’ e rimane l’unica alternativa di futuro e libero governo per i cittadini sambenedettesi. Le motivazioni sono sotto gli occhi di tutti: cattivo governo dell’amministrazione Gaspari e cattiva opposizione da parte del pdl, checche’ ne dica Berlusconi.

L’ulteriore prova e’ stata la crescita esponenziale del numero dei candidati a sindaco che noi traduciamo come disagio a Gaspari ed al pdl. Un esempio? Aver perso mesi di tempo per tentare di acquisire l’area ballarin a sostegno del progetto della fondazione, giuridicamente impossibile da assegnare, nonostante ci fosse stato chi lo avesse anticipato. Nonostante tutto si programmavano consigli comunali e commissioni a suon di soldi pubblici oltre che sollecitare consulenti proposti sia dall’amm gaspari e sia dal pdl; il risultato e’ stato che tutti e due gli schieramenti hanno fallito, facendo perdere tempo e soldi alla collettivita’ oltre che alla Fondazione Carisap.

Premessa la contrarieta’ di tutto il nuovo polo sambenedettese sulla megavariante, anche qui e’ avvenuta la stessa cosa e cioe’ fallimento dell’obiettivo dell’Amministrazione gaspari e mancata concreta opposizione del pdl al di la’ della facciata. In quel caso infatti l’opposizione e’ avvenuta tutta in casa della sinistra e di un movimento civico.


E questi sono solo gli esempi piu’ eclatanti di uno spaccato storico politico che merita riflessione da parte della citta’ intera. 


Futuro e Liberta’, Benito Rossi




30 Aprile 2011 alle 13:23 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata