Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:00 di Sab 4 Mag 2024

Il giallo approda al Veregra Street Festival

di | in: Cultura e Spettacoli

Per la prima volta una cena con delitto al festival degli artisti di strada di Montegranaro.

Sarà allestita, mercoledì 22 giugno, dalla compagnia teatrale Partinquinta

in collaborazione con l’associazione APS Extravillage


MONTEGRANARO – Le cene con delitto approdano per la prima volta al Veregra Street. Mercoledì sera, 22 giugno, gli attori di Partinquinta, compagnia ufficiale del festival GialloMare, si cimenteranno in una divertente ed inedita detective novel che vedrà alla sbarra ben cinque imputati accusati di aver fatto sparire il direttore di Veregra Street ribattezzato, per l’occasione, Cucciari. A indagare sul caso un nuovo commissario, la dottoressa Sfioccalana, alias Stefania Castellucci.

“Essere invitati a far parte del programma di Veregra – ha dichiarato Federico Fié, presidente dell’associazione Partinquinta – è una bella soddisfazione per tutto il nostro gruppo. Si tratta di uno dei festival di teatro di strada più importanti a livello nazionale. Per questo abbiamo chiesto a Carlo Pagliacci, ideatore di GialloMare, di inventarci una storia che avesse come protagonisti proprio degli artisti di strada. Ed allora avremo in scena Miro Basso, lanciatore di coltelli, Lola Pitona, incantatrice di serpenti, Mefisto Camuffo, mago ed illusionista, la fattucchiera Amelia e l’assessore Buontonno. Saranno proprio i partecipanti alla cena, divisi per squadre, a dover aiutare il commissario Sfioccalana a svelare il mistero che si cela dietro la sparizione di Peppe Cucciari!”

Premi in palio per i risolutori del giallo e divertimento assicurato per questa cena organizzata dall’associazione APS Extravillage a Montegranaro in prossimità del Residence Anziani. È importante essere puntuali: l’inizio della cena è per le ore 20 e ciò per non creare sovrapposizioni con gli spettacoli che seguiranno poi. Per informazioni e prenotazioni: Milko, 346.4230287.




20 Giugno 2011 alle 22:24 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata