Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:25 di Sab 18 Mag 2024

di | in: Cultura e Spettacoli

Offida e dintorni

Continua il concorso fotografico “La mia Offida” termine ultimo per la consegna delle foto: 1 AGOSTO 2011

Per favorire la partecipazione di tutti, venendo incontro alle numerose richieste pervenute in redazione, “Offida e dintorni” ha scelto di prorogare il termine ultimo per la consegna delle foto all’1 AGOSTO 2011. Questo darà modo di raccogliere una ancor più ampia documentazione fotografica condividendo insieme emozioni, storie e frammenti di vita racchiusi nei vostri scatti.  Si rinnova dunque l’invito a tutti gli appassionati, o fotografi per caso, a partecipare al concorso ”La mia Offida”. Di seguito troverete il regolamento ed il semplice modulo da compilare per la partecipazione.

Orgoglio o pregiudizio? “La mia Offida”

Ognuno di noi ha un’immagine che si porta dentro della nostra Offida, fotografata attraverso i nostri occhi ed appesa in un angolo della mente, ma in tutto questo misterioso gioco cerebrale, non c’è un’immagine sovrapponibile alle altre. Anche se fossimo davanti allo stesso monumento o nell’osservare il medesimo scorcio di Offida, ognuno lo ricorderebbe in maniera diversa. Con “Offida e dintorni” abbiamo ritenuto che sia giunto il momento di mettere assieme tutte queste immagini e condividere con tutti voi le emozioni che una fotografia può suscitare. Per far ciò abbiamo bisogno di voi, che sarete i veri protagonisti. Noi Offidani, siamo da sempre accusati di essere troppo orgogliosi della nostra “Offidanità”, questa iniziativa sarà la dimostrazione che c’è un legame indissolubile tra queste persone e  questi luoghi, che prescinde dal semplice fatto che qui ci siamo nati. La verità è che siamo consapevoli di essere i custodi di una storia importante, di cui siamo parte attiva in quanto ne stiamo scrivendo le righe della storia attuale. Ma l’identità offidana è molto altro ancora..

Vi invitiamo, dunque, Offidani e non, a partecipare al concorso fotografico amatoriale “La mia Offida”, il concorso è aperto a tutti ed è diviso per sezioni.

Cliccare l’allegato

Offida e dintorni




14 Luglio 2011 alle 16:51 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata