Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:40 di Dom 19 Mag 2024

Edizione estiva per la fiera dell’elettronica

di | in: Cronaca e Attualità

fiera dell’elettronica

Il 16 e 17 luglio a Centobuchi la 26° edizione della fiera-mercato dell’elettronica organizzata dall’associazione di volontariato Federvol




Si terrà nel prossimo fine settimana, sabato 16 e domenica 17 luglio, a Centobuchi di Monteprandone la ventiseiesima edizione della Fiera-mercato dell’elettronica, l’ormai imperdibile appuntamento per gli appassionati del settore organizzato dall’associazione di volontariato Federvol, in collaborazione con la federazione delle associazioni di protezione civile Federprociv.


La rassegna fieristica, che si tiene presso il Centro logistico intermodale “Orlando Marconi”, è indirizzata a tutti gli appassionati del mondo dell’elettronica, dell’informatica, delle comunicazioni radio e, più in generale, dell’hobbistica e del tempo libero.

 

La Fiera-mercato, promossa dalla Federvol per autofinanziare le proprie attività di volontariato soprattutto in un momento di blocco dei finanziamenti regionali nel settore, negli ultimi anni ha registrato un crescente numero di visitatori. Anche quest’anno si avrà la presenza di numerosi espositori, molti provenienti anche da fuori regione.


L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Monteprandone e sostenuta dalla Banca Picena Truentina di Acquaviva Picena, prevede, accanto agli spazi degli espositori, anche alcuni stand informativi in materia di protezione civile, nonché l’esposizione di mezzi operativi per il pronto intervento di proprietà delle varie associazioni di volontariato della provincia e della regione.


La manifestazione è stata resa possibile, oltre che dalla cortese ospitalità dell’imprenditore Orlando Marconi, anche dalla presenza di alcune ditte che da tempo sostengono l’iniziativa quali l’impresa Grillo Costruzioni di Ascoli Piceno e l’agenzia GF infortunistica di Centobuchi.


Gli orari di apertura degli stand espositivi sono dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 20. Per avere informazioni sulla fiera e, più in generale sul volontariato di protezione civile è possibile telefonare alla segreteria della Federvol al n. 347-7433924.




15 Luglio 2011 alle 14:13 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata