Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:29 di Lun 29 Apr 2024

Grottammare – Cingolana 2 a 2

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Silvestri

GROTTAMMARE: Calvaresi; Adamoli, Silvestri, Capriotti, Ruggeri; Adorante, Simoni, Iachini (14’ st Frinconi), Nardini (34’ st Ludovisi); Ze’ Peres (23’ st Cesani), Cameli.

A disp. Addazi, Valentini, La Grassa, Baldassarri.

All. Zaini.


CINGOLANA: Pandolfi; Cacciamani, Gainfelici, D’Addazio, Maccari; Tomassoni, Gigli, Manicini, Adami (46’ st Serafini); Sbarbati (30’ st Giuliani), Kleqka (26’ st Banchetti).

A disp. Romagnoli, Montironi, Torelli, Del Bianco.

All. Carassai.


Arbitro: Pompei Poetini di Pesaro (Bachetti di Ascoli Piceno-Ballini di Macerata).

Reti: 14’ Adami, 15’ Sbarbati, 31’ rig Nardini, 25’ st Silvestri.

Note. Spettatori 250 circa; ammoniti: Adami, Kleqka, Nardini, Tomassoni; angoli: 2-5; recupero: 1’+3’.

 

Terzo risultato utile per il Grottammare calcio, che dopo 20 minuti da cancellare ritrova sé stesso e aggancia il pareggio con Nardini e Silvestri.


Grottammare, 11 settembre 2011 – Al 6’ Sbarbati di piatto da circa 10 metri tira in porta, ma Calvaresi in salto la butta in corner. Al 10’ ancora Sbarbati dall’interno dell’area, su suggerimento di Adami, calcia forte e Calvaresi da seduto respinge miracolosamente di piede in corner. Un minuto dopo prima azione in avanti del Grottammare con Ruggeri che lancia una bomba dalla trequarti, ma finisce alta.

Al 14’ la Cingolana sblocca il risultato: Sbarbati parte in contropiede e serve Adami, che dal limite beffa Calvaresi uscito fuori tempo.

In meno di un minuto i maceratesi fanno bis: Adami dribbla Adamoli e serve il solito Sbarbati, che in diagonale trafigge Calvaresi buttandola nell’angolino basso.

Al 23’ Ze’ Peres in diagonale tara male e manda sul fondo. Al 26’ una punizione dai 25 metri di Adami finisce sul fondo a fil di palo.

Al 31’ Adami commette un fallo di mano in area e l’arbitro concede il rigore ai locali; sul dischetto si reca Nardini che non sbaglia.

Al 38’ Adamoli riceve palla sulla fascia destra, effettua un passaggio filtrante per Nardini che dal limite dell’are piccola calcia di collo pieno, ma Pandolfi è bravo a respingere coi pugni. Al 51’ Ruggeri cerca il pareggio defilato sulla sinistra, ma Pandolfi blocca la sfera. Al 60’ Kleqka crossa al centro per Adami, che sottoporta schiaccia clamorosamente alto.

Al 70’ Cesani colpisce la traversa, Silvestri si fa trovare pronto sulla ribattuta e sottoporta realizza.

Al 74’ Gigli dalla bandierina impegna Calvaresi che respinge coi pugni.


Lara Tassotti




14 Settembre 2011 alle 15:49 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata