Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:30 di Dom 28 Apr 2024

Mezzogiorno in Famiglia: Monteprandone in leggero svantaggio, domani tenta il sorpasso

di | in: Primo Piano

piazza gremita per mezzogiorno in famiglia

Nella prova di canto Serena Allevi ha battuto la cantante di Ortona con la sua “Primvera”


MONTEPRANDONE – Un solo punto di svantaggio per sperare in una rimonta nella giornata di domani. Si è conclusa con il punteggio di 4 a 3 per Ortona la prima puntata di “Mezzogiorno in Famiglia” che ha visto protagonista Monteprandone nel torneo dei comuni italiani.

E stata la sorte, nel gioco finale della monetina, ad assegnare il vantaggio alla cittadina abruzzese, malgrado le ottime performance della squadra picena nelle prove di abilità e di cultura generale.

Da segnalare il successo di Monteprandone nella prova artistica di canto con la giovane Serena Allevi che con l’esecuzione di “Primavera” di Marina Rei ha battuto la rivale ortonese conquistando il 53% delle preferenze espresse tramite televoto.

Domani (domenica 9 ottobre) appuntamento con la finale a partire dalle 11.30 in compagnia di Amadeus e di Laura Barriales e con collegamenti da Piazza dell’Aquila con le gemelle Laura e Silvia Squizzato.

Oltre a giochi e prove domani è prevista anche la sfida di ballo in cui si esibiranno i monteprandonesi Tania De Angelis e Alessio Capecci della scuola Planet Dance 2000. Ancora una volta sarà fondamentale il supporto dei monteprandonesi da casa tramite il televoto. Si può votare chiamando l’894.433 da telefono fisso digitando poi il numero 2 o inviando un sms al 478.478.5 con scritto 2.




8 Ottobre 2011 alle 14:13 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata