Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:09 di Ven 3 Mag 2024

Monteprandone in vantaggio a “Mezzogiorno in Famiglia”

di | in: Noi che... Quelli che..., Primo Piano

Carminucci, gemelle e Sindaco

DOMANI SI GAREGGIA PER LA SECONDA VITTORIA

  • Vinta la prova di canto con Mafalda Ciotti

  • Piazza dell’Aquila gremita per i collegamenti con le gemelle Squizzato con l’opera d’arte di Sandra Toscana


MONTEPRANDONE – Un punto di vantaggio per Monteprandone per un sabato di sfide, giochi e quiz in diretta su Rai Due nella trasmissione di Michele Guardì “Mezzogiorno in Famiglia”.

Quella di oggi è stata per Monteprandone la terza diretta consecutiva sulla seconda rete Rai, una vetrina prestigiosissima per proporre al grande pubblico le bellezze del borgo e le sue eccellenze.

Nelle prove in studio la squadra cittadina ha tenuto testa agli sfidanti umbri di Città della Pieve vincendo la sfida di canto al televoto grazie alla performance della cantante Mafalda Ciotti.

In Piazza dell’Aquila invece i collegamenti in diretta con le gemelle Silvia e Laura Squizzato sono partiti con la presentazione di una bellissima Ford T azzurra del 1918 e con la presentazione di una scultura in sabbia raffigurante Piazza San Pietro realizzata per l’occasione dalla Professoressa Sandra Toscana.

mezzogiorno in famiglia

La coordinatrice dell’evento la Professoressa Alfiera Carminucci ha fortemente voluto in piazza un’opera della Toscana, che già in passato si era distinta per aver realizzato un enorme presepe di sabbia a San Benedetto del Tronto in Piazza Pazienza.

Ora l’invito dell’amministrazione comunale e del Sindaco Stefano Stracci è quello di sostenere, anche tramite il televoto, la squadra nella giornata di domani. Dalle 11.30 infatti partirà una nuova puntata che vedrà esibirsi in studio a Roma i ballerini monteprandonesi Tania De Angelis e Alessio Capecci della scuola Planet Dance 2000 mentre in Piazza dell’Aquila verrà allestito un set completamente dedicato alla vendemmia. Ancora una volta sarà fondamentale il supporto dei monteprandonesi da casa tramite il televoto. Si può votare chiamando l’894.433 da telefono fisso digitando poi il numero 1 o inviando un sms al 478.478.5 con scritto 1.




15 Ottobre 2011 alle 15:42 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata