Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:14 di Mar 30 Apr 2024

Oddio… che m’è successu!

di | in: Cultura e Spettacoli

Oddio… che m’è successu

Risate e beneficienza a Muccia con le Dieci Donne Mamme Matte


Invitate dalla Proloco di Muccia, che ha organizzato una serata di beneficienza a favore dell’Associazione “Daniele Chianelli” di Perugia, le Dieci Donne Mamme Matte domenica 27 novembre si sono esibite al Teatro Marenco presentando “Oddio… che m’è successu!”.

Mauro Sebastiani, Francesco Mariotti, Mimmi Panfili, Donatella Pazzelli, Paolo Romagnoli, Massimo Urlietti, Loredana Ottavini e Chiara Frezzi, con la regia di Alberto Pepe, sono ritornati in quella casa di riposo dove due anni fa, grazie ad un imbroglio ordito ad arte dall’infermiera e dal giardiniere, fu celebrato il matrimonio tra il ringalluzzito Nando e Galina, una giovane russa a caccia della cittadinanza italiana. Dopo questa burrascosa parentesi, la vita all’interno della casa di riposo ritorna inesorabilmente alla normalità fino al nuovo inaspettato evento che sconvolge nuovamente la vita degli anziani ospiti.

Applausi a scena aperta e tante risate da parte del numeroso pubblico presente che ha trascorso una piacevole serata, facendo del bene.




29 Novembre 2011 alle 0:37 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata