Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:19 di Lun 29 Apr 2024

Dieci Donne Mamme Matte, “www.scampamorte.com”

di | in: Cultura e Spettacoli

www.scampamorte.com

Camerino – “www.scampamorte.com” è il titolo della commedia in due atti di Italo Conti che le Dieci Donne Mamme Matte, con la regia di Alberto Pepe, presentano al Teatro Filippo Marchetti di Camerino sabato 10 maggio alle 21.30 e in replica domenica 11 maggio alle 17.

Fortunato Scampamorte (Francesco Mariotti), titolare dell’omonima agenzia di pompe funebri, poco tollera Felice Agonia (Mauro Sebastiani), fidanzato di sua figlia Addolorata (Donatella Pazzelli) e le innovazioni tecnologiche che intende apportare all’attività. Tuttavia il lavoro deve andare avanti e tutto lo staff, Anselmo compreso (Massimo Marchetti), è pronto a dar seguito alle ultime volontà espresse dal cavaliere Onofrio Del Corno (Massimo Urlietti), che lascia l’affranta moglie Adalgisa (Maria Fiorenza Romaldi) e la sorella Matilde (Daniela Calcinelli). Ma nella storia fanno irruzione anche due postine particolari, Umberta e Venere (rispettivamente Mimmi Panfili e Loredana Ottavini) e uno sdolcinato Orneore (Paolo Romagnoli), amico ‘molto’ intimo della vedova inconsolabile.

Parte dell’incasso andrà a sostegno dell’iniziativa “I love Nico”. Prevendita in teatro: giovedì 8 e venerdì 9 maggio dalle 17 alle 19, sabato 10 maggio dalle 18 in poi e domenica 11 maggio dalle 15 in poi.

www.scampamorte.com

www.scampamorte.com

www.scampamorte.com

www.scampamorte.com

 

www.scampamorte.com - Dieci Donne Mamme Matte

www.scampamorte.com – Dieci Donne Mamme Matte




5 Maggio 2014 alle 13:26 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata