Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:02 di Mer 15 Mag 2024

La Sirenetta al PalaRiviera

di | in: Cultura e Spettacoli

La Sirenetta

La Sirenetta

domenica 11 domenica 2011

Palariviera – San Bendetto del Tronto ore 16,00

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Musical La Sirenetta approda domenica 11 dicembre 2011 al Palariviera di San Benedetto del Tronto (ore 16.00).

Lo spettacolo ispirato a una delle fiabe più note e commoventi di Andersen è un mix di grandi emozioni con un cast eccezionale e scenografie mozzafiato, proiettate con tecniche di avanguardia, pupazzi in grado di incantare tutto il pubblico e splendide e sinuose coreografie.

La storia è quella della Sirenetta Ariel che per scoprire il mondo degli umani decide di salire in superficie contraddicendo al volere del padre. Ma proprio in superficie incontra Christian di cui si innamorerà perdutamente.

 

Siamo nel profondo mare. Il mare governato da:

RE TRITONE e sembrerebbe tutto normale se non fosse per…

ARIEL – la Sirenetta – figlia del Re che vorrebbe uscire dal mare e diventare una donna per sposare il…

PRINCIPE CHRISTIAN che naviga sul mare ignorando che il suo amore è lì sotto le acque che lo aspetta, bella, vivace, con grande voce e controllata da…

PALLA, il gambero g-rosso, tutore pauroso e impaurito stretto tra la morsa del Re da una parte e della Sirenetta dall’altra. Palla deve difendere Ariel da…

BRIGIDA, sorella di Tritone e quindi zia di Ariel sarà lei a fare in modo di assecondare la nipote e permetterle di diventare donna prendendo così lo spazio lasciato libero per il comando del mare. Ovviamente non farà tutto da sola, ma si farà aiutare da

FRITTO & MISTO, due pesci sgangheroni che porteranno a termine il piano di Brigida.

E poi c’è la ciurma composta da un gruppetto di marinai pasticcioni dal nome Hans, Ander, Sen, Odense, Little e Fish.

La storia? Ariel, anche contro il parere di Palla, decide di conoscere il principe Christian all’insaputa di suo padre Tritone. La perfida zia Brigida, che vuole prendere il governo del mare, la aiuta a diventare donna e a coronare il suo sogno d’amore col principe. Appena Ariel diventa donna e va a vivere sulla terra Brigida fa recapitare attraverso Fritto e Misto, un bracciale velenoso per il Re. Tritone l’indossa e cade senza vita. Brigida prende il potere. Avvisata da Palla, Ariel viene a sapere quello che è successo, lascia il principe torna nel mare e salva il regno. Tritone, guarito e in vita, le concede di tornare sulla terra e riabbracciare il suo amore.


Biglietti ancora disponibili al costo che varia dai 18 ai 25 euro acquistabili nei circuiti ticjetone o bookingshow oppure recandosi direttamente al Palariviera Multiplex. Per informazioni contattare il numero 073646496.

 

L’evento è organizzato da Piceno Eventi, Leg Emotion e Palariviera con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto.




7 Dicembre 2011 alle 18:22 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata