Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:19 di Mer 15 Mag 2024

Obiettivo salute mentale, psicoterapie e interventi non convenzionali a confronto

di | in: Cronaca e Attualità

obiettivo salute mentale

Al via domani, mercoledì 22 febbraio, il ciclo di incontri con professionisti del settore per conoscere e approfondire le tecniche psicoterapiche e le diverse teorie che si raffrontano.

Tutti gli incontri, organizzati dall’associazione Antropos, si terranno a San Benedetto, presso l’aula magna della Parrocchia Sant’Antonio in via Toscana 147, a partire dalle 21



SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2012-02-21 – Psicoterapia cognitiva – comportamentale è il tema dell’incontro che si terrà domani, mercoledì 22 febbraio, a partire dalle 21, a San Benedetto del Tronto, presso l’aula magna della Parrocchia San’Antonio in via Toscana 147.

L’appuntamento rientra nel ciclo di incontri formativi “Obiettivo salute mentale. Psicoterapie e interventi non convenzionali a confronto” ed è promosso dall’associazione Antropos in collaborazione del Centro Servizio Volontariato.


Alla prima serata interverrà il dr. Francesco Liberati, psicoterapeuta e scrittore.



Il dibattito sarà moderato dal presidente dell’associazione Antropos Antonio Lera.

Ogni serata, alla quale parteciperà un professionista del settore, sarà dedicata all’approfondimento delle diverse tecniche della psicoterapia e all’approccio con gli interventi non convenzionali.

La cittadinanza è invitata a partecipare.


Info antropos@libero.it




22 Febbraio 2012 alle 0:12 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata