Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:01 di Dom 19 Mag 2024

Festa di S. Aureliano: grande successo del 1° festival di burraco

di | in: Cronaca e Attualità

un momento della gara di burraco

GROTTAMMARE – Nonostante le bizze del Tempo, la festa di S. Aureliano a Grottammare si è svolta regolarmente con successo, accogliendo nello stupendo scenario dell’Oasi tantissima gente accorsa a venerare il Santo, a passare ore in serenità ed allegria, a tifare per la gara di Mountain Byke che quest’anno era arrivata alla 20° edizione e a farsi tante risate con i mitici LANDO E DINO che hanno catturato l’attenzione di numerosi spettatori  con le loro esilaranti barzellette, sconfiggendo anche il tempo incerto, in alcuni tratti addirittura piovigginoso.

Ma l’autentica sorpresa è stato il Sabato sera con il grande successo riscosso dal 1° Torneo di BURRACO di S.Aureliano. Organizzato magnificamente dall’Associazione Burraco “LLE GROTTE”, il gioco è riuscito a catalizzare nella splendida veranda dell’Oasi ben 100 concorrenti provenienti da tutta la provincia. La vittoria ha arriso alla coppia Sanbenedettese ALFONSI- RISTORI, che ha preceduto la coppia Grottammarese CAPPELLETTI – ROCCHI. Il podio è stato completato con il terzo posto del duo D’ERASMO-ACCIARRI. Gli organizzatori hanno ricevuto tantissimi complimenti dai partecipanti sia per la perfetta organizzazione e sia per la stupenda location. 

Molto apprezzata anche l’esibizione della Corale Sisto Quinto, che come sempre ha deliziato gli intervenuti con i suoi piacevoli brani canori.

Emozionante il Premio consegnato dal Sindaco Luigi Merli al più antico festarolo grottammarese DOMENICO LANCIOTTI.




22 Aprile 2012 alle 13:06 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata