Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:16 di Lun 6 Mag 2024

Al Cibus di Parma successo il Salumificio Ciriaci di Ortezzano

di | in: Cronaca e Attualità

Cibus 2012

DEBUTTO GOLOSO CON IL “CACCIATORINO DOP” DELLA DITTA DI ORTEZZANO

INCREDIBILE AFFLUENZA E SEGNALI POSITIVI DALLA FIERA PER I PRODOTTI MARCHIGIANI


FERMO – Grandi risultati per i prodotti tipici del Fermano in occasione della sedicesima edizione del Salone internazionale dell’alimentazione. Con notevole successo il Salumificio Ciriaci di Ortezzano (che aderisce a Confindustria Fermo) ha portato all’interno della fiera l’eccellenza culinaria delle Marche all’attenzione dei più importanti buyer nazionali ed internazionali. L’edizione del Cibus si è svolta come di consueto a Parma dove si è verificato un inaspettato boom di presenze che fanno ben sperare il settore alimentare soprattutto in questo periodo. Quest’anno in particolare l’azienda Ciriaci ha registrato un incredibile affluenza presso il proprio stand grazie alla scelta di investire in questa fiera con la presenza nel padiglione più importante e principale del settore, dove insieme a grandi marchi dell’industria alimentare italiana è stata capace di proporre con un’incredibile successo le specialità marchigiane ad operatori di tutta Europa. 
In particolare sono stati molto apprezzate alcune prelibatezze come produzione della lonza affumicata stagionata e il ciauscolo i.g.p., cosi come ha riscosso un enorme successo il cacciatorino d.o.p. il neo prodotto presentato della ditta Ortezzanese.

“Il bilancio della fiera è stato sicuramente positivo così come dimostrano i tanti contatti ottenuti, – spiega in fiera Diego Iommetti direttore marketing dell’azienda Ciriaci – questo è il frutto della politica aziendale che crede molto nel futuro e anche in un periodo di difficile congiuntura economica è sempre pronta ad investire nella qualità e nella creazione di nuovi prodotti; basti pensare che entro la fine dell’estate l’azienda metterà in moto una nuova struttura di 6000mq dotata delle più moderne tecnologie del settore alimentare in grado di dare nuovo impulso al nostro territorio”




12 Maggio 2012 alle 16:13 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata