Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 20:35 di Sab 18 Mag 2024

Risultati strepitosi per la Grottammare skating nei campionati regionali di formula

di | in: Il Mascalzone Sportivo

podio

PODIO AZZURRO E GRANDE SODDISFAZIONE PER LA GROTTAMMARE SKATING


GROTTAMMARE – Nella categoria formula 1 A le atlete biancoazzurre hanno occupato l’intero podio con Girardi Maria Vittoria, Zumpano Sophia Jose’ e Vecchione Paola classificatesi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto, ottenendo così la qualificazione ai Campionati Italiani che dovrebbero tenersi ai primi di luglio a Mirandola.

Soddisfazioni, nella categoria formula 1B, sono arrivate da Concina Diletta, anche lei qualificatasi per i Campionati italiani.

Per non essere da meno delle sue allieve, l’allenatrice/atleta Angelici Martina si è aggiudicata il trofeo UISP regionale, categoria Senior.

Veramente un’ottima prestazione complessiva quella offerta dalla squadra di Grottammare ed il merito va sicuramente attribuito al tecnico Monica Delli Figorilli, coadiuvata dalla giovane Martina Angelici, che, dopo il lavoro di base, inizia ora la parte più difficile: migliorare le allieve dal punto di vista tecnico-atletico e forgiarle dal punto di vista caratteriale, per poter dare il massimo in ogni gara.

La società ringrazia, per il prezioso impegno, le allenatrici e augura loro un buon lavoro per la preparazione dei campionati italiani !!!

E’ il caso di aggiungere che la società grottammarese si sta sempre più impegnando per creare un vivaio di nuovi pattinatori ma la promozione di uno sport così spettacolare ed allo stesso tempo impegnativo, richiede una programmazione che al momento è impedita dalla carenza degli impianti per questo visto i risultati vorremmo un po’ più di interessamento da parte dell’amministrazione comunale !!!

Aspettiamo altre piccole potenziali campionesse…

per informazioni sui corsi

info 3331152451/ 3351258086




25 Maggio 2012 alle 0:45 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata