Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:23 di Lun 20 Mag 2024

Jari Iachini, colonna portante del Grottammare calcio

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Jari Iachini

GROTTAMMARE – Jari Iachini, con i suoi 10 gol e le sue ottime prestazioni è stata una colonna portante nella scorsa stagione del Grottammare calcio.

 

Jari personalmente la tua stagione è stata brillante, purtroppo meno quella della squadra. Cosa è mancato secondo te per raggiungere quei 3 punti che mancavano?

I play-off sono stati veramente persi oggi come molti sostengono o ci sono stati altri eventi passati che non hanno fatto centrare l’obiettivo?


«È stato un campionato magnifico sia a livello personale che di squadra, l’ultima di campionato contro il Fossombrone è stata una partita strana, abbiamo dominato per mezzora e poi abbiamo preso due gol che si potevano evitare negli ultimi dieci minuti del primo tempo, e forse questo ci ha tagliato le gambe. Abbiamo perso molti punti nell’arco dell’anno soprattutto nei finali di gara, ma l’ultima partita è stata veramente, come ho già detto, strana, sono successe cose nella settimana prima della gara che nessuno si aspettava. Ci è dispiaciuto molto per il mister. Comunque sono deluso ma allo stesso tempo felice, ho conosciuto ragazzi splendidi, volevo citarne uno in particolare: Francesco Adorante, che oltre ad essere un ottimo giocatore e una persona splendida è sempre solare ed è un uomo vero».


Hai già programmi per la prossima stagione?


«Per adesso niente programmi, voglio solo riposarmi un po’ visto che e stata una stagione dove ho dato veramente tutto». E sicuramente Jari approfitterà di questo riposo per tifare a squarciagola Sampdoria guidata da suo padre Beppe, che sta disputando i play-off per tornare in serie A.




4 Giugno 2012 alle 13:06 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata