Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:52 di Lun 20 Mag 2024

Martedì in giallo a Marina di Altidona

di | in: Cultura e Spettacoli

Gli attori di Partinquinta durante una delle cene con delitto allo Steak’n Shout

Continuano gli appuntamenti delle cene con delitto presso la Steak’n Shout di Marina di Altidona organizzate dalla compagnia Partinquinta. Il 12 e 26 giugno le ultime due serate.


Fermo, 11 giugno 2012 – Dopo il grande successo dei primi quattro appuntamenti continuano le cene con delitto organizzate presso il Pub Pizzeria Steak’n Shout di Marina di Altidona.

Dall’archeologia alla mafia, dalla gelosia al denaro: tanti i casi e i moventi su cui sono stati chiamati a investigare i detective che hanno partecipato, numerosissimi, ai martedì dedicati al giallo, che dopo il mese di maggio proseguono, a grande richiesta, con due nuovi appuntamenti per il mese di giugno.

Grande soddisfazione per la compagnia teatrale Partinquinta, partner ufficiale del Festival GialloMare, che grazie al suo pull di attori versatili e brillanti si conferma come una delle compagnie teatrali del territorio più attive e richieste.

Ecco allora gli ultimi due imperdibili appuntamenti per testare il proprio acume, mettere in campo tutto l’intuito ma soprattutto giocare e divertirsi. Per chiudere in bellezza la Compagnia Partinquinta ha deciso di regalare agli aspiranti detective in sala due cene con delitto coinvolgenti e divertentissime.

Domani, martedì 12 giugno, sarà la volta di “Donne e vecchi merletti“, tratta da un’idea dello scrittore Valerio Varesi, ideatore del commissario Soneri. Il commissario Crudeli alle prese con l’omicidio di un famoso pianista dovrà vedersela con quattro presunte colpevoli veramente sui generis.

Martedì 26 giugno, invece, risate e suspense assicurate con “Chi ha rapito Sconcia?”, un testo divertente ambientato nel mondo del circo, di cui sarà protagonista il titolare del pub Marco Sconciafurno. Volete provare a scoprire anche voi che fine avrà fatto? Allora non mancate!

Per informazioni e prenotazioni: Steak’n Shout, 0734.073416 e 366.7306816.




12 Giugno 2012 alle 9:33 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata