Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:14 di Sab 18 Mag 2024

Torna il Festival dello Sport e del Tempo Libero, dal 3 all’8 luglio

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Silvia e Laura Sqizzato

Sport e Spettacolo presso la Piastra Polivalente di Centobuchi e gran finale in compagnia delle gemelle Laura e Silvia Squizzato


MONTEPRANDONE – Il Festival dello Sport e del Tempo Libero è ormai divenuto un appuntamento consueto per l’ASD Roller Cento.
La manifestazione rappresenta un momento di aggregazione della città con dimostrazioni sportive ed intrattenimenti. Obiettivo principale avvicinare i ragazzi alle discipline sportive per una crescita sana e sociale, coniugando attività fisica e apertura verso l’altro. Lo sport elemento principe delle giornate di festa, sarà protagonista dal 03 al 08 luglio presso la Piastra Polivalente di Centobuchi.
Martedì 03 luglio ore 20,30 il Minitorneo di Calcio e alle ore 21.30 la dimostrazione di Pugilato e Difesa personale.
Mercoledì 04 luglio sarà un susseguirsi di dimostrazioni: in scena Hockey in-line (ore 20.30 a cura dei pattinatori sambenedettesi serie A2 senior e Giovanile U10 e U15), Touch Rugby (ore 21,30 a cura della La Legio Picena Rugby U10/12) e Ginnastica ritmica (ore 22.15 a cura di ASD Futura Gym).
Giovedì 05 luglio ore 21.30 spettacolare esibizione di Pattinaggio in velocità a cura di Rollergreen. Esibizione di ballo Planet Dance 2000 a seguire.
Non mancheranno momenti di sport con gli amici a quattro zampe. Dedicato a loro ed ai loro padroni l’appuntamento di venerdì 06 luglio a partire dalle 21,00 con l’esibizione Agility dog, Disc Dog, Free style e Obedience a cura del Centro Cinofilo “Il Cane educato”. Ospite della serata Roberto Franceschetti, uno dei principali istruttori cinofili italiani autore del libro “Il cane Educato”, un vademecum su consigli utili per l’educazione dei cani. A concludere la serata dalle ore 21,30 una passerella a 6 zampe: sfilata cane padrone!
Il week end concluderà il festival con appuntamenti altrettanto creativi ed interessanti. Sabato 07 luglio alle ore 21,00 dimostrazione e prova di tiro con l’arco a cura degli Arcieri Piceni. Alle ore 21,30 sarà in scena la bellezza con la tappa prandonese della selezione dei Miss Italia Sport, 73° concorso nazionale.
Domenica grande conclusione con il saggio di pattinaggio artistico della l’ASD Roller Cento, presenteranno la serata Laura e Silvia Squizzato, le gemelle protagoniste del programma di Rai Due “Mezzogiorno in Famiglia”.



3 Luglio 2012 alle 17:26 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata