Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 19:04 di Ven 17 Mag 2024

La Folgore Castelraimondo ai nastri di partenza

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Calcio

 CASTELARIMONDO – La Folgore Castelraimondo ha da qualche giorno iniziato la preparazione per la nuova stagione sportiva 2012/2013 che la vedrà impegnata nel campionato di terza categoria.

Il sodalizio di patron Di Matteo è chiamata a riscattare una stagione culminata con la retrocessione decretata soltanto a pochi minuti dalla fine dello spareggio play-out.

La guida della squadra è stata affidata a mister Enrico Spurio, ex giocatore della Folgore e nella passata stagione mister della Juniores biancoazzurra, al quale la società ha voluto in questo modo riconoscere l’ottimo lavoro fatto in questi anni nel settore giovanile castellano.

La rosa che mister Spurio avrà a disposizione sarà principalmente composta da calciatori cresciuti nel Settore Giovanile, ragazzi che sicuramente in breve tempo riusciranno a togliersi delle buone soddisfazioni e magari tornare a disputare campionati più prestigiosi.

L’obiettivo della società da qui in avanti, infatti, non è quello di fare a tutti i costi e nel più breve tempo possibile il salto di categoria, bensì quello di dare la possibilità ai ragazzi provenienti dalle giovanili di confrontarsi e misurarsi con le proprie possibilità.

Sarà, poi, ovviamente il campo, a stabilire quale sarà la categoria di appartenenza della Folgore Castelraimondo e quali campionati i suoi ragazzi meriteranno di fare.

Per quanto riguarda, invece, il vivaio biancoazzurro è prevista la presentazione del nuovo progetto formativo del Settore Giovanile per Venerdi 7 Settembre alle ore 21,00 presso il Teatro Comunale di Castelraimondo alla quale tutti sono invitati a partecipare.


Questa la rosa completa della prima squadra:

 

Allenatore: Enrico Spurio

Preparatore Portieri: Gianluca Gubinelli

Fisioterapista: Daniele Giori

Portieri: Pescetelli, Zerani;

Difensori: Cerescioli, Colella, Di Lupidio, Gabriellini, Kasadija, Piccinno, Torre, Trognoni;

Centrocampisti: Aquila, Campetella Marco, Castellini, Lori, Lucas, Micucci, Parrini, Pompei, Stronati;

Attaccanti: Cagnucci, Campetella Filippo, Haicu, Nebbia.




3 Settembre 2012 alle 13:09 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata