Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:22 di Mer 15 Mag 2024

Mettitelo in testa, fine settimana dedicato alla prevenzione

di | in: Cronaca e Attualità

Traguardo Prevenzione

Domani e domenica a San Benedetto del Tronto due giornate di informazione e visite gratuite per la prevenzione dei tumori al seno. Appuntamento in Piazza Giorgini dove saranno presenti medici specialisti e i mezzi della Croce Verde. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Iom di Ascoli Piceno.



SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) –‘Mettitelo in testa’ è l’obiettivo della manifestazione dedicata alle donne per la sensibilizzazione verso la prevenzione dei tumori al seno, organizzata dall’Associazione Iom di Ascoli Piceno.

Gli incontri si terranno domani, sabato 15, e domenica 16 settembre in Piazza Giorgini a San Benedetto del Tronto. Domani, dalle ore 17.00 alle 20.00, ci saranno medici e specialisti pronti a rispondere alle domande sul tema dei tumori femminili con la presenza della Croce Verde per ecografie gratuite al seno e visite senologiche. Domenica si terrà invece la “passeggiata della prevenzione” sul lungomare e, per finire la mattinata una merenda a km zero. Contemporaneamente continua l’appuntamento, dalle ore 10.00 alle 13.00, con i medici e il Camper Rosa dell’Amministrazione Provinciale di Teramo e della Croce Verde. Madrina della manifestazione la giornalista Barbara Capponi.




14 Settembre 2012 alle 16:36 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata