Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:21 di Lun 29 Apr 2024

Il Grigiocrate – Mario Monti nell’era dei mediocri

di | in: Cronaca e Attualità

un momento dell’incontro

Tante presenze all’incontro di CasaPound su Monti


Augusto Grandi: “un grigiocrate che non capisce nulla di micro e macroeconomia”

 
Ascoli 8 Novembre – Si è svolta ieri sera la presentazione del libro: “Il Grigiocrate –Mario Monti nell’era dei mediocri” che ha visto la partecipazione di oltre 150 persone in una gremitissima Sala Dei Savi. Moltissimi i giovani, e diversi gli esponenti del mondo politico che non sono voluti mancare all’appuntamento.

Augusto Grandi ha illustrato la carriera di Mario Monti, soffermandosi sui lati “grigi” che vengono descritti nel libro, sugli strani bilanci delle aziende dove Monti era nel CdA, sulle colpevoli dimenticanze nei declassamenti quando Monti lavorava per le agenzie di rating. Monti, descritto come uomo per tutte le stagioni: consulente prima di Berlusconi e poi di Prodi, ha anche dichiarato di non capire nulla né di mico né di macroeconomia.
Augusto Grandi non ha risparmiato neanche i figli dell’esecutivo Monti: “Mentre i nostri figli vengono costantemente offesi (choosy, mammoni, sfigati), i figli del premier, della Fornero e compagnia si laureano nelle università presiedute dai genitori, ottengono incarichi importanti senza meriti, prendono liquidazioni milionarie.
Al termine dell’incontro il coordinatore regionale di CasaPound, Giorgio Ferretti, ha invitato i presenti alla grande manifestazione di Roma che il movimento organizzerà il 24 Novembre contro il governo.



8 Novembre 2012 alle 18:03 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata