Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:41 di Dom 28 Apr 2024

Sutor Basket Montegranaro: Zach Andrews sopeso nell’attesa dei provvedimenti disciplinari

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sutor Basket Montegranaro

Montegranaro, 2012-11-20 – La S.S. Sutor, in riferimento allo scrimmage disputato lo scorso giovedì al palaRossini contro Jesi, comunica quanto segue.

L’episodio che ha visto protagonisti l’atleta Sutor Zach Andrews e il giocatore jesino Eric Griffin risulta essere stato uno spiacevole incidente, che non sarebbe dovuto accadere e che, ci si augura per il futuro, non coinvolga più nessuno dei tesserati della Sutor.

La Società, fermi i provvedimenti verso il proprio giocatore che di seguito si indicano, intende in ogni caso sottolineare però che i toni e i modi volti ad amplificare un fatto e a connotarlo oltre misura, non fanno bene al movimento della pallacanestro, allo sport in genere né a chi li utilizza.

La S. S. Sutor non accetta lezioni di moralità fuori luogo, forte della propria storia fatta di uomini che si sono sempre contraddistinti, dentro e fuori dal campo, per correttezza.

La Società, con l’occasione, intende inoltre ringraziare gli arbitri presenti allo scrimmage nonché i vertici regionali designatori che, con grande disponibilità, assicurano ogni qual volta si rende necessario il proprio prezioso contributo.

La S. S. Sutor prende pertanto le distanze da qualsiasi voglia dichiarazione e/o commento, volto a screditare il lavoro degli arbitri nella suddetta circostanza.

Per quanto riguarda l’atleta Zach Andrews queste sono le determinazioni della Società: il giocatore viene sospeso dall’attività nell’attesa dei provvedimenti disciplinari che la Società deciderà di adottare nei termini e nei modi previsti dai Regolamenti e dagli Accordi Sindacali.




20 Novembre 2012 alle 19:22 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata