Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:16 di Mar 7 Mag 2024

Monteprandone, “Agguati” nel centro storico

di | in: Cronaca e Attualità

Agguati

Domenica 02 dicembre all’insegna delle inaugurazioni


Monteprandone, 2012-12-01 – Domenica 02 dicembre si inizia presso il centro storico alle ore 09.30 con l’inaugurazione della tappa del percorso turistico-ippo-pedonale “Sentieri Piceni” che ha visto la collaborazione dell’amministrazione comunale al fine di valorizzare percorsi naturalistici del territorio e proporre un nuovo modello legato turismo ed allo sport.

A seguire dal centro storico, una passeggiata ecologica per godere della bellezza dei nostri luoghi più incontaminati.


Alle ore 18.30 sempre nel centro storico sarà inaugurata “AGGUATI – ARTE CONTEMPORANEA”, con sei artisti proposti dallo SpaziomOHOc di Nazareno Luciani, appuntamento del “FACEtoste – di più, di più, di più, sempre di più” giunto alla quarta edizione. Saranno presenti gli rtisti Daniele Camaioni, Hernan Chavar, Giulia Corradetti, Vincenzo Lopardo, Emilio PAatalocchi, Giorgio Pignotti con le loro opere. A seguire degustazione vino della Cantina Colli Ripani allieterà la serata.

La mostra resterà il Sabato e la Domenica sino al 10 Gennaio 2013 dalle 16 30 alle 19 30.Info: 3287180203 Nazareno Luciani.


La cornice mostra mercato “I Campanili del Gusto”, sapori e tradizioni dalle Città di San Giacomo della Marca completerà l’offerta culturale della giornata, a conclusione dei festeggiamenti

del santo patrono.




1 Dicembre 2012 alle 17:29 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata