Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:52 di Lun 29 Apr 2024

Rinnovo delle cariche in seno all’Associazione Stampa Rossoblu

di | in: Cronaca e Attualità

Tancredi

GROTTAMMARE, 2012-12-20 – Si è svolta l’assemblea per il rinnovo delle cariche in seno all’Associazione Stampa Rossoblu. Al termine della stessa è stato riconfermato come presidente Maurizio Tancredi mentre è stato nominato come vice presidente Francesco Libbi. Il Consiglio Direttivo è completato da Sandro Benigni, Gabriele Consorti, Lara Facchini, Enrico Tassotti e Benedetto Marinangeli. Rimangono nel ruolo di soci Ugo Ferracuti, Giuseppe Liuzzi, Giulio Spadoni e Alfredo Amadio. Nelle prossime settimane verranno formalizzati altri ingressi all’interno dell’Associazione.

Maurizio Tancredi: “Sono contento per la mia riconferma a presidente dell’Associazione anche se avrei voluto che un altro componente della nostra struttura continuasse nella nostra attività per il prossimo triennio. Molte iniziative sono state concluse, altre sono in cantiere. Ci possiamo considerare soddisfatti per quello che siamo riusciti a concretizzare in questi anni”.

“La nostra Associazione – sottolinea il presidente – ha carattere volontario, non ha scopo di lucro, persegue esclusivamente finalità sociale e svolge la propria attività nel settore della beneficienza”. “Colgo l’occasione per ringraziare tutti i componenti della nostra Associazione per l’impegno profuso in ogni circostanza. Sono convinto che l’Associazione Culturale Stampa Rossoblù possa, nel tempo, diventare sempre più una ‘icona’ nel nostro territorio”.


Libbi

Francesco Libbi: “Sono onorato di ricoprire il ruolo di vicepresidente che è stato di Carlo Di Giovanni che ha dato tanto all’Associazione Stampa Rossoblu e spero che possa dare lo stesso apporto che ha dato nel corso degli anni. Sono molto contento di quello che l’Associazione ha fatto e la crescita che ha avuto nell’ultimo periodo. Continuiamo a ricevere proposte organizzative e richieste di adesione all’Associazione stessa sia a livello giornalistico che di speakeraggio e questo non può far altro che accrescere il livello del nostro gruppo”.




20 Dicembre 2012 alle 20:56 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata